Melanzane, peperoni, zucchine, pomodori, la nostra cucina è ricca di verdure ripiene e i risultati sono sempre eccezionali.
Un giorno, mentre preparavo la tartar di salmone, di cui vi ho parlato qui, mi sono detto, chissà se, proviamo un po', magari vien fuori una cosa carina.
Dopo averlo cotto sulla piastra del barbecue, ho svuotato il porro, l'ho tagliato in pezzi lunghi circa 5 cm, non sarebbe stato molto semplice riempire un porro di 20 cm, e l'ho farcito con la tartare di salmone.
Bene, con mia grande soddisfazione posso affermare che è davvero buono, il gusto delicato del salmone compensa pienamente quello più deciso del porro.
Provatelo anche voi, non è difficile, potete proporlo come antipasto o anche come secondo, un buon vino bianco e fare un figurone con i vostri amici, parola di Mr Barbecue Style.
Aubergines, peppers, courgettes, tomatoes, Italian cookery is rich in recipes of stuffed vegetables.
One day, as I was cooking salmon tartare, look here, I wonder to myself, maybe, if I put salmon tartare into leek, it could be good.
So, I bbq the leek, cut it up 5 cm long pieces, and stuffed it with salmon tartare. I was right, it was wonderful.
You can serve it as appetizer or as second course with a good italian white wine, you will make a good impression to your friends.
Nessun commento:
Posta un commento